Chi siamo

Chi è non solo isole?

Se dovessimo descriverci in poche parole per arrivare dritti al punto potremmo definirci così:

“Viaggiatori indipendenti alla ricerca di emozioni in giro per il mondo, possibilmente low cost.”

Chi c’è dietro a non solo isole?

Isacco, segno zodiacale pesci, ma forse lo è stato davvero un pesce in una vita precedente. Difficile per lui pensare ad una vacanza con l’assenza totale di acqua. Ex nuotatore, di recente si è appassionato alla subacquea e vi porterà nel profondo degli oceani … per lo meno quando della fotocamera non se ne impossessa lei…

Giada, segno zodiacale ansia, l’acquaticità non è una delle caratteristiche che la contraddistigue, non a caso prima di tuffarsi ci pensa e ci ripensa… ma poi le piace, tutte le volte è la stessa storia! Diciamo che è più portata per gli itinerari dove si sta con i piedi per terra.

La scelta del nome.

Quando decidiamo una meta tutte le volte è un tiro alla fune, avrà la meglio il mare o la terra? Del resto cadiamo sempre in piedi perché il mondo è bello tutto!

Fino ad ora abbiamo collezionato un po’ di ISOLE e contiamo di esplorarne ancora tante altre, ma NON SOLO.

Viaggiamo per lo più in coppia, qualche rara volta anche con gli amici ma è sempre difficile incastrare i giorni di ferie!

Perché scrivere di viaggi?

Si, lo sappiamo, non siamo i primi e non saremo gli ultimi, siamo una goccia in mezzo ad un mare di travel blogger ma non per questo ci tiriamo indietro. Condividere per noi ha un significato importantissimo, in tutti i nostri viaggi abbiamo fatto tesoro dei consigli che ci hanno dato o che abbiamo letto su siti e guide, ci hanno aiutato, sappiamo quanto a volte possono essere importanti. Ecco il perchè, qui troverete una raccolta di tutto quello che abbiamo appreso e testato con le nostre mani, sperando che vi possa essere utile.

Condividere è un verbo meraviglioso, è spartire con gli altri il proprio bagaglio di esperienze, è avere in comune ad altri la stessa passione. E’ una crescita e noi vogliamo crescere insieme a voi attraverso lo scambio di ciò che riguarda le passioni che abbiamo in comune.”

Ringraziamenti.

Grazie innanzi tutto a te per esserti fermato ed averci dedicato il tuo tempo leggendo questa pagina fino in fondo, speriamo che rimarrai in nostra compagnia a lungo.

Grazie anche a tutte le persone che abbiamo incontrato durante i nostri viaggi e con le quali abbiamo condiviso piccole e grandi avventure.

E per finire grazie a tutti i nostri amici e familiari che ci sopportano nel nostro parlare sempre di viaggi ma che ci sostengono in questo nostro progetto.

Buon viaggio insieme a noi!

Giada e Isacco.